Elisa Giorgetti

Studio Fotografico - Rep. San Marino
Studio Fotografico - Rep. San Marino

Dolce attesa

Se siete nel vostro secondo trimestre di gravidanza, siete nel momento esatto per poter organizzare la vostra sessione di ritratto in dolce attesa.

Nella pagina “dicono di me” troverete le testimonianze di mamme che si sono ricredute sulla complessità di questo servizio e se avessero potuto lo avrebbero sicuramente fatto prima del loro ottavo mese.

Ne cito qualcuna:

“Ho scelto Elisa per immortalare la mia dolce attesa perché i suoi scatti racchiudono la bellezza della maternità alla perfezione, con eleganza e finezza. (…) Io e il mio compagno ci siamo sentiti subito a nostro agio, accolti dalla simpatia e dall’esuberanza di Elisa con cui abbiamo condiviso questa esperienza che consiglio a tutte le aspiranti mamme. Ci siamo affidati alla sua professionalità sicuri che il risultato sarebbe stato notevole e così faremo nuovamente quando nascerà nostro figlio, per celebrarne la nascita. Aggiungo che è necessario prenotarsi entro il settimo mese di gravidanza visto che non si tratta di una passeggiata ma di un vero e proprio servizio fotografico dove è richiesto di posare e rimanere in piedi piuttosto a lungo. Meglio essere in forze per affrontare al meglio e con serenità l’esperienza. Carlotta B.“
“Professionalità, simpatia e gentilezza sono solo l’inizio per descrivere un esperienza fantastica ed unica che consiglio a tutte le coppie e/o mamme. Consiglio di prenotare entro il 7º mese e non oltre. Andrea G.”

“Spesso si dice che “Un’ immagine vale più di mille parole” e tu rendi estremamente vera questa frase… Già dalle prime foto che ho visto mi sono innamorata di te e dei tuoi scatti, non vedevo l’ora che toccasse a noi. Finalmente quel giorno è arrivato! Prima di iniziare il servizio, avevo molto timore, lo ammetto, credevo di non essere in grado di posare. Non mi è mai piaciuto farmi fare le foto, vengo sempre male! Ma questa volta non è stato così, tu, con la tua estrema gentilezza e simpatia sei riuscita a mettermi subito a mio agio….Ci hai guidato in ogni scatto sempre con il sorriso e senza mai farci sentire a disagio o fuori posto. ❤️ Tutto l’amore che hai per la fotografia viene rappresentato in ogni scatto! Le tue foto, e sopratutto te, siete uno spettacolo ❤️ Silvia M.”

Queste sono le parole che indirizzo alle mamme che decidono di fotografare la loro gravidanza in studio:
Cara mamma, stiamo per fotografare assieme una tappa importantissima della tua evoluzione familiare e personale.
Gustati questo momento in ogni sua parte, emozioniamoci e divertiamoci assieme senza prefissarci obiettivi faticosi e innaturali.
Prenditi tutte le pause che ritieni necessarie, lasciamo che le cose seguano il loro corso naturale e stupisciti della forza e della bellezza che sprigionerai.
Una magia che nascerà da dentro di te, vestita dei tuoi sorrisi migliori e aiutata dagli tutti abiti e dagli accessori che sceglierai di indossare in studio.
Riempi le guance di sorrisi e sopratutto… emozioniamoci assieme.
Ti aspetto a braccia aperte, colma di sorrisi .

E a te papà dico questo:
“Caro papa’, il servizio fotografico che stiamo per eseguire in studio sarà un esperienza unica in cui la faranno da padrone i sorrisi, le risate e le emozioni che nascono sul momento.
Il mondo fuori rimarrà escluso per qualche ora…spegniamo i telefoni e godiamoci quest’avventura unica per sorridere e far sorridere la tua compagna di vita.
Io sarò lì, pronta a catturare i sorrisi che le farai nascere trasformandoli in fotografie.
Promesso. Elisa”

Come ho detto sopra, la mia mission è prendermi cura di te coccolandoti, mamma.

Inizio con l’assicurarti un ambiente intimo e discreto in cui puoi liberamente sentirti a casa.
Lo spuntino di metà mattina è sempre presente per te, gli accessori di scena come bijioux, fiori e i miei amati abiti dai vari colori che coprono tutte le misure. ( S/M/L/XL/ XXL).
Il miglior modo per tramandare il ricordo di questa magica esperienza è con una fotografia.

Ti aspetto in studio